lunedì 9 gennaio 2012

10# Buoni Propositi

Chi non li ha fatti la notte di Capodanno.. 

Chi di noi è partita con il sorriso, "si questa volta ce la faccio! " Anno nuova Vita Pure.

Come ogni anno del resto..
Siamo al 10 Gennaio...

Da ieri mi son detta ora basta davvero, Alcool, Sigarette, Cibo sotto controllo e dieta almeno per due settimane solo Verdura e pesce, proteine e minerali per non perdere la massa magra, ma solo il lardo che ho appiccicato.
Oggi a pranzo bene, (250g di insalata con un cucchiaio d'aceto di mele)
MA poi.. bene...  è un parolone.. 

Sono andata a fare un giro per negozi.. roba tutta uguale, ma soprattutto la non voglia di provare quei vestiti, quei jeans, quelle magliette perchè so di essere ingrassata 5 Kili in queste vacanze.. e allora non si chiudono i pantaloni.. le magliette sono troppo attillate, si vede il rotolo di ciccia, la cellulite sotto la gonna.. sembravo un'ameba che sfiorava il tessuto appeso sulle grucce.. osservavo con sguardo perso i capi.. senza l'entusiasmo di nulla.. 
Non fin quando inizierò a perdere per lo meno i Kili aggiuntivi di queste abbuffate Natalizie.. 
E come se non bastasse ad ostacolare i miei buoni propositi (già partiti notevolmente con 10 giorni di ritardo) stasera cena a sorpresa per il comple di una delle mie socie.. E via quindi di nuovo a mangiare di tutto e di più (era a Buffet con mille cose deliziose e di qualsiasi genere) , a bere spumante e a fumare poi due sigarette...
La tentazione di vomitare era forte, ma la paura di essere sgamata di +, e quindi non ho fatto nulla.. Solo una pastiglietta per cercar di andare in bagno domani..

E ora mi sento una fallita, mi riprometto che domani sarò + FORTE! Devo esserlo.. ma quante volte ricadiamo!! Quante volte riniziamo! Tante e non saranno mai Abbastanza!
65
Kili è decisamente TROPPO!!!!

Lascio un po' di Immagini di Ispirazione.. Male non Fanno!!!







Nessun commento:

Posta un commento