sabato 14 gennaio 2012

14# Fail

Ho Fallito.. anzi meglio.. sono una FallitA!
Ieri tutto alla perfezione con il D.a ... 477Kcal su 500 che dovevo assumerne...
Palestra la mattina..
Oggi uguale 480Kcal su 450 che ne dovevo assumere, uscita in bicicletta con un'amica e rimasta fuori in centro da mezzogiorno alle 4 e mezza!
e poi... e poi arriva mio padre con 4 bicchierini di gelato di 4 tipi diversi, uno con cioccolato, nocciola e nocciole intere, un'altro con stracciatella, cacao e scaglie di cioccolato bianco, un'altro con 3 tipi di cioccalato diversi, un'altro con cioccolato bianco e amaretti.... Mi sono fatta fuori i primi due..
Mi sento male.. male psicologicamente, perchè non ho resistito.. :(  erano 5 giorni che non toccavo nessun tipo di carboidrato ne zucchero, nemmeno la frutta o le gomme da masticare mi sono concesse per il tipo di dieta che sto facendo.. Eppure non ce l'ho fatta, non ho avuto il controllo.
Cosa dovrei fare? Andare di la e vomitare?? Ma cosa? due coppette di gelato? non ha senso.. non cambierebbe nulla...
Non ho la più pallida idea di quante calorie siano..
Dovrei essere contenta perchè in 5 giorni ho perso 3 kili.. ma poi succedono queste cose e mi incazzo con me stessa!! Cosa ci voleva a dire NO GRAZIE?? !! 

4 commenti:

  1. senti tesoro, dopo ben 5 giorni come li hai descritti tu, 2 coppette di gelato sono NULLA!
    Se proprio ti pesa psicologicamente, NON vomitare, fai invece un pò di step (anche solo 15 minuti) e vedi che quelle coppette le hai belle che bruciate!
    Vai tranquilla e, scusa il francesismo, non farti certe seghe mentali che non è successo nulla!
    Un bacione, Jay :)

    RispondiElimina
  2. Per quanto la perdita di controllo capisco sia la cosa "peggiore" in sè, che ti fa star male più delle calorie del gelato, devi riuscire a perdonarti, magari oggi cammina un po' di più, o come dice Jay fai step, ma stai tranquilla che con la dieta (che personalmente non approvo in alcun modo) della skynni 2 bicchieri di gelato non sono nulla visto tutto lo sport che stai facendo e visto che immagino che da oggi continuerai con la dieta.

    Non ti abbattere troppo, e per quanto riguarda il controllo "perso" tutte facciamo fatica a volte o spesso a girarci dall'altra parte quando qualcuno ci offre del cibo buono, purtroppo spetterebbe un po' anche agli altri capire che siamo a dieta ed evitare di portarci cose così..

    RispondiElimina
  3. Dopo cinque giorni perfetti non posso che essere d'accordo con le altre, uno scivolone come questo è quasi "meritato" nel senso che non devi sentirti in colpa. Vedrai, ti riprenderai senza troppi problemi (:

    RispondiElimina
  4. oh piccola come ti capisco! pure a me capita... e sempre sul più bello, quando già pensi di avere le redini in mano! ti prego, non scioglierti ora, non pensare che non potrai mai cambiare, perchè ciò ti porterà al menefreghismo e comincerai ad abbuffarti... procedi sulla strada di prima (che andavi alla grande!!) e non voltarti indietro. vedrai che ce la fai!

    un abbraccio
    Victoria

    RispondiElimina