martedì 10 gennaio 2012

11# 30 Day Challenge + Skinny Diet [ 1]

Sorriso.
Si ho il sorriso da ieri notte, dopo aver scritto il mio post sono andata a curiosare fra voi.. 
Vi ho lette.. mi sono soffermata su
che in particolare mi hanno motivata (a loro insaputa :P )  a fare la Skinny e le 30 Domande
 Sono soddisfatta di come sia andato il primo giorno!!
Day 1: 387/ 400
c: Caffè+  1dietor compress. '
s: 3 craker proteici Enervit [ 103kcal]
P: 80g insalata Songino + 1 cetriolo + 4 fette petto Pollo+ 1 cucch.Aceto Mele [20+20+103+4]
s: Cappuccino [74]
C: 150g Erbette + 10g Brodo granulare di Pollo [41+22]

Tutto calcolato al grammo con bilancia e poi ho un programma sull'i-Phone che ti dice le calorie per tutti gli alimenti!! Anche quando sono in giro ho sempre tutto sotto controllo!!

I TUOI NUMERI
 Peso: 65
Altezza: 1,68
BMI: 23,03
Braccio Dx: 26
Braccio Sx: 26,4
Seno: 86
Vita: 73
Fianchi: 104
Coscia Dx: 56Coscia Sx: 55,5
Ginocchio Dx: 41
Ginocchio Sx: 41,3

 Le ho prese con un metro allungabile e non da sarta perchè non lo trovavo!! cmq su per giù dovrebbero essere queste.

About Me:
Domani andrò a fare una prova in una palestra vicino casa, sono indecisa fra 3...
Stasera mi sono detta che non dovevo uscire.. purtroppo il Martedì a Milano c'è una serata che reputo favolosa e molte persone essendo ormai resident li mi chiamano chiedendomi se ci s vede.. Sto facendo uno sforza sovraumano a non andare di la in bagno, e prepararmi.. Stavo pensando di uscire così easy.. un salto, un saluto a tutti e via a casa.. Ma inevitabilmente fumerei almeno una sigaretta.. e voglio smettere anche con quelle! Oddiooo non so che fareeeeee!! ;(((((
 




3 commenti:

  1. Tanti auguri oer la skinny! (ti invidio avrei dovuto sceglierla anche io perchè è molto più fattibile della ABC mi ucciderà xD. ) Ti stringo piccola bacioni (e iniziala davvero perchè se rimandi non lo farai più!)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata, credo che il blog appena aperto lo chiudo a breve, mi mette angoscia pure quello, sono troppo riservata e ho paura che qualcuno che conosco possa leggerlo; non mi va e non so che fare.

    Per quanto riguarda il tuo post: sei poi uscita? Come mi hai detto tu "volere non basta, bisogna fare" quindi se non volevi fumare, bastava che non lo facessi. ;)

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Quindi continuo a scrivere?! Non so, ci penserò.

    E ti sei pentita di essere rimasta a casa?
    Cosa ti dà in cambio una sigaretta? Non sono mai riuscita a capirlo, odio le sigarette sono inutili.
    Io studio Medicina Veterinaria, il corso si chiama "allevamento e salute animale", quindi ti laurei diventando assistente veterinario o per lavorare nelle fattorie: molti si lamentano perché in realtà è una facoltà schifosa...

    Cosa leggevi di bello?

    Un bacio

    RispondiElimina